Rinvio del primo appuntamento con Graffi

ponticelli

Anche Graffi fa i conti con l’emergenza alluvione che stanno vivendo la città di Benevento e la sua provincia. La prima giornata del festival,  programmata in collaborazione con i ragazzi del Liceo Artistico di Benevento per stamattina  è rinviata a data di destinarsi. Il Liceo resta chiuso, come tutte le altre scuole della città, per l’intera settimana, visti i danni causati dall’alluvione e l’emergenza maltempo tutt’altro che cessata (anzi con conseguenze crescenti di ora in ora).

Per il momento resta confermata la serata del 26 con il forum dei giovani di San Giorgio del Sannio (clicca qui per info), per le altre due serate la forza tragica degli eventi non ci consente previsioni.

Parlare del nostro festival in una circostanza del genere ci sembra assolutamente fuori luogo e riduttivo, lo facciamo soltanto per informare gli autori che da lontano seguono il proprio lavoro e che si aspettavano i primi responsi già dalla giornata di oggi. Lo facciamo inoltre nella speranza di contribuire ad informare tutti sul delicato momento che sta vivendo la nostra provincia, l’aiuto di tutti è ben accetto.
Ascolta l’appello.

emeregenza_n

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...